Fotografia professionale per Hotel, Turismo e marketing turistico
#alberghi #residence #appartamenti #realestate #immobiliari #AssociazioniTuristiche
#AltoAdige #Südtirol #Merano #Bolzano #Bressanone #Brunico #ValGardena #Dolomiti #Trentino #Trento #LagoDiGarda #Veneto
Il linguaggio delle emozioni
Qual è la chiave fondamentale della comunicazione turistica? Cosa fa sì che un potenziale ospite che arriva sul mio sito internet decida di proseguire la navigazione? Quale sarà il motivo per cui sceglierà me e non il mio concorrente?
La risposta è: La fotografia!
Qual é il senso di questo discorso? E’ semplice, una buona fotografia, una fotografia emozionale, che sa comunicare emozioni è la base fondamentale della comunicazione turistica.
- Una buona fotografia rafforza la “sicurezza in se stessi” come un vestito elegante.Con una buona fotografia l’albergatore è stimolato a comunicare di più, nuove foto >maggior comunivazione >maggiori risultati.
- Una buona fotografia stimola la comunicazione virale, ovvero quella comunicazione che i tuoi clienti fanno per te, attraverso Facebook e tutti gli altri social networks.
- Realizzare un servizio fotografico professionale aiuta a guardare a se stesso da un altro punto di vista scoprendo pregi e difetti che l’abitudine ci nasconde.
- Un professionista specializzato in turismo e strutture ricettive “ne ha viste tante” e sa esattamente come valorizzare ogni angolo del tuo albergo.
Questo vale per tutti, dai 5 stelle ai piccoli garnì.
Molti albergatori pensano che la comunicazione fotografica di buon livello, sia appannaggio esclusivo dei grandi alberghi, pensano che buone immagini costino troppo. In realtà ciò che costa troppo è il non comunicare mentre la comunicazione visuale è un investimento fondamentale per battere le concorrenza.
Modulo di contatto